Ansia Juventus, le parole di Dusan Vlahovic preoccupano

La punta bianconera è uscita dal campo dolorante

Una notizia davvero negativa, soprattutto perchè, a stretto giro, è in programma il big match con il Milan a San Siro. Vlahovic, nel finale della gara tra la “sua” Serbia e la Danimarca, ha alzato bandiera bianca ed è uscito, molto dolorante, dal campo. Una scena che ha preoccupato, e non poco, la Juventus e tutti i tifosi bianconeri.

“Niente, ho sentito tirare, ho sentito i muscoli posteriori della coscia tirare e ho dovuto chiedere il cambio, non sono riuscito a finire la partita, anche se volevo terminarla. Farò gli esami a Torino e vedremo”, le sue chiare parole nel post gara.

Chiaramente, dovesse essere costretto a fermarsi per infortunio, per Thiago Motta sarebbe davvero un grosso problema. Con Milik sempre out e Nico Gonzalez non ancora recuperato, il tecnico bianconero non ha nessuna punta centrale di ruolo a disposizione. Contro il Diavolo di Fonseca, qualcuno dovrà giocare come falso nueve.

Al momento, sono due le opzioni in gioco: Yildiz o Weah. Nessuno dei due si trova a proprio agio in quel ruolo ma dovrà adattarsi per il bene della squadra. Ovviamente, la speranza dello staff medico bianconero è che Vlahovic non abbia riportato nessun guaio fisico. Dopo gli esami strumentali, si saprà, con certezza, come sta Vlahovic.

Articoli correlati