Antonio Conte: “Napoli solido, McTominay ha voglia di rivalsa”
Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha commentato soddisfatto la vittoria della sua squadra contro il Torino, che permette agli azzurri di restare in testa alla classifica di Serie A alla fine di questo turno: “Sono contento del risultato e della prestazione perché il Torino non è mai semplice da affrontare in questo stadio e in questo ambiente”.
Secondo Conte il risultato poteva essere più largo: “Penso che oggi abbiamo attaccato in maniera cattiva l’area. Solo la bravura del loro portiere ci ha impedito di fare altri gol”.
“Ci stiamo allenando tanto da questo punto di vista e sono molto contento. È inevitabile costruire una squadra che sia solida se vuoi arrivare a giocare in Europa”, sono le parole a Dazn.
Su McTominay, decisivo: “Su Scott siamo stati bravi perché non era un titolare al Manchester United ma lo conoscevo benissimo e Manna è stato molto bravo a lavorare sotto traccia per portarlo qui. Inevitabile che ci sia voglia di rivalsa da parte di tutti e sono contento di non aver sbagliato colpo con McTominay”.