Non bastassero i problemi con il Chelsea e i rapporti sempre più tesi con la società, per Antonio Conte arrivano anche gli attacchi, seppur velati, della Juventus.
Alla vigilia della partita contro l’Everton, che potrebbe essere decisiva per la propria permanenza sulla panchina dei blues, il tecnico salentino ha infatti risposto a muso duro alle parole del presidente dei bianconeri Andrea Agnelli, che in mattinata all’assemblea degli azionisti della Juventus aveva elogiato Max Allegri “per la sua capacità di portare avanti un lavoro che per altri sembrava terminato”.
Chiaro il riferimento alle dimissioni che Conte presentò dalla guida della Juventus nell’estate 2014, a ritiro già cominciato, che costrinse la società a cercare un altro allenatore, individuato poi proprio in Allegri, capace di proseguire il ciclo di vittorie.
“Nella vita non si finisce mai di conoscere le persone… A volte basterebbe soltanto un minimo di riconoscenza. E di maturità” ha detto Conte attraverso una breve nota all’Ansa.