Ariedo Braida si sbilancia su Khvicha Kvaratskhelia
Nel corso di un’intervista ai microfoni di “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli, il dirigente sportivo Ariedo Braida si è espresso senza mezzi termini sulle potenzialità di Khvicha Kvaratskhelia e sul paragone con Riccardo Kakà, leggenda del Milan.
“Kakà è stato un grande giocatore. Khvicha mi piace tantissimo e la differenza nel calcio di oggi la fanno giocatori del genere. Servono calciatori in grado di saltare l’uomo, altrimenti le partite finirebbero sempre 0-0. Se ieri il Napoli è riuscito a vincere con un solo tiro in porta, il merito è di Kvaratskhelia. Merita i complimenti di tutti uno come il georgiano. Io penso che può superare Kakà e mi auguro che ci possa riuscire, ma sono comunque due giocatori fortissimi” questo il pensiero dell’ex Ds del Milan.
Sull’esterno azzurro si è espresso anche Gianluca Galliani, figlio del dirigente del Monza Adriano: “Kvaratskhelia mi fa impazzire, ma Kakà era di un altro livello. Stiamo parlando di un Pallone d’Oro che ha vinto le Champions League. Sono stato il primo l’anno scorso a dire che Kvaratskhelia sarebbe stato l’acquisto migliore del campionato, ma non vanno fatti paragoni con Kakà che per me è inarrivabile”.
In conclusione, sul paragone tra i due calciatori, si è espresso ai microfoni di “Radio Goal” il giornalista Riccardo Cucchi: “Entrambi hanno quel qualcosa che fa innamorare gli appassionati di calcio. Sono convinto che il georgiano continuerà a deliziare i tifosi del Napoli”.