Arkadiusz Milik, il rientro si allontana
Il ritorno in campo di Arkadiusz Milik slitta ancora. L’attaccante della Juventus, ai box da inizio stagione per un infortunio al menisco con la Polonia che lo ha costretto a saltare Euro 2024, è stato nuovamente operato al ginocchio sinistro, come comunicato dallo stesso club bianconero.
“Nella giornata di oggi Arkadiusz Milik è stato sottoposto a sutura artroscopica del residuo meniscale mediale del ginocchio sinistro – si legge nella nota della Juventus -. L’intervento è stato eseguito presso la clinica Villa Stuart dal prof. Pier Paolo Mariani alla presenza del Responsabile Sanitario del club dott. Luca Stefanini. I tempi di recupero saranno definiti a seguito dei prossimi controlli clinici”.
I tempi di recupero si allungano così di altri due mesi, con il serio rischio che il centravanti polacco possa tornare a disposizione di mister Thiago Motta soltanto nel 2025. Un bel guaio per il tecnico dei bianconeri che potrà contare soltanto su Dusan Vlahovic come punta. L’unica alternativa possibile è l’adattamento di Nico Gonzalez o Yildiz nel ruolo di centravanti.
La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate