
L'attaccante del Benevento fa un appello ai tifosi.
Il Benevento si lecca le ferite dopo tre sconfitte consecutive. L’attaccante Samuel Armenteros, intervistato da Ottogol, esprime ottimismo in vista delle prossime partite: “Ci aspettano nove partite troppo importanti per la nostra stagione. Veniamo da tre sconfitte consecutive, non è un momento facile ma è sempre meglio viverlo adesso che agli sgoccioli del campionato. Il gruppo è unito e vogliamo vincere a tutti i costi la prossima partita con l’Ascoli. Ci siamo guardati negli occhi e siamo consapevoli che possiamo fare bene: abbiamo le qualità per poter ottenere la promozione”.
Lo svedese di origini cubane è tornato negli Stregoni a gennaio: “Ho trovato un gruppo totalmente diverso, per me è stato importante sin da subito cercare di capire le idee di gioco del mister. Ero reduce da due mesi e mezzo di inattività e ringrazio i medici che mi hanno fatto riprendere in poco tempo. Adesso ho i novanta minuti nelle gambe e sono pronto per scendere in campo, voglio fare la differenza”.
L’appello ai tifosi: “Abbiamo bisogno di voi. Vogliamo uscire al più presto da questo momento e possiamo farlo anche con il vostro aiuto”.