Arriva il Genoa, il Cagliari chiama i rinforzi
Attraverso una nota ufficiale, il Cagliari ha annunciato l’apertura della vendita dei biglietti per la sfida contro il Genoa. Nello scritto, il club di Giulini ha sottolineato l’importanza della partita contro il Grifone: “Turno infrasettimanale caldissimo all’Unipol Domus. Mercoledì 1 marzo – alle 20.30 il fischio d’inizio – arriva il Genoa per un match in cui servirà il supporto di tutto il popolo rossoblù”.
“In vendita dalle ore 9 di martedì 21 febbraio – online e nelle ricevitorie autorizzate – i biglietti per assistere alla sfida. Da lunedì 27 a disposizione dei tifosi anche il ticket service di Piazza L’Unione Sarda (aperto lunedì e martedì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20; mercoledì solo 9-13). Nel giorno gara dalle ore 16.30 sarà aperto il botteghino stadio, lato Tribuna Nord”.?
“Confermate quattro tariffe uniche con prezzi a partire da 12€ nelle curve e gli sconti dedicati agli Under 18 (tutte le info). Sempre valida l’iniziativa avviata con AVIS Sardegna per tutto l’arco della stagione 22/23: i tifosi che sceglieranno di donare il proprio sangue potranno ricevere in omaggio un biglietto per assistere alla gara (maggiori dettagli)”.?