Il 2015 di Kwadwo Asamoah è stato un anno da dimenticare. Il ghanese ha passato quasi tutta la stagione in infermeria, senza poter fornire il proprio contributo alla causa juventina.
“In quei momenti mi ha aiutato molto la famiglia, ma anche i compagni e lo staff della Juve. Quando mi sentivo triste perché pensavo a quando sarei potuto tornare, loro sono stati sempre con me, è stato un piacere sentirli al mio fianco”, le parole del centrocampista a ‘Jtv’.
Dopo una partenza complicata, ora la ‘Vecchia Signora’ è reduce da 8 vittorie consecutive: “Non è iniziata benissimo ma poi nelle ultime settimane siamo tornati a vincere come negli scorsi anni. Ora siamo tornati ai nostri livelli, conosciamo che obiettivo vogliamo raggiungere e ci servirà una mano da tutti, anche dai compagni nuovi arrivati in estate. I nuovi acquisti li vedo molto bene adesso, all’inizio hanno avuto un po’ di difficoltà ad entrare nel gruppo ma ora siamo più forti rispetto a prima, abbiamo cattiveria e testa. Non guardiamo a cosa fanno le altre là davanti, pensiamo solo a noi”, ha poi aggiunto l’ex Udinese.