Ascoli-Frosinone, le probabili formazioni

Probabili formazioni

L’Ascoli ospita il Frosinone capolista della Serie B nella gara d’apertura della tredicesima giornata del campionato cadetto. Si gioca allo stadio ‘Cino e Lillo Del Duca’, casa dei bianconeri: calcio d’inizio alle 20.30.

Per quel che riguarda i padroni di casa, il tecnico Cristian Bucchi vuole dare continuità a un periodo positivo, caratterizzato da tre vittorie e un pareggio (nella gara precedente a quella di venerdì sera, contro il Brescia): per provare a farlo si affiderà al 3-5-2 con Dionisi e Mendes coppia d’attacco.

Fabio Grosso, dall’altra parte, ha tutta l’intenzione di festeggiare con il suo Frosinone quella che sarebbe la sesta vittoria consecutiva: prevista in campo la presenza di Rohden, match-winner contro il Perugia, dietro le due punte Moro e Lulattieri.

Probabili formazioni

ASCOLI (3-5-2): Guarna; Simic, Botteghin, Quaranta; Falzerano, Collocolo, Eramo, Caligara, Falasco; Dionisi, Mendes. All.: Bucchi.

FROSINONE (4-3-1-2): Turati; Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Cotali; Garritano, Boloca, Mazzitelli; Rohden; Moro, Mulattieri. All.: Grosso.

Articoli correlati