L’attaccante del Benevento Asencio ai microfoni di Ottogol ha parlato dell’ottimo momento degli Stregoni: “All’inizio della stagione non ci conoscevamo tanto, considerato che la rosa è stata rivoluzionata. Con il passare del tempo siamo diventati un gruppo unito e adesso si vedono i risultati anche in campo. La nostra forza è questa. Anche gli ultimi arrivati si sono inseriti molto bene nel gruppo e questo è sicuramente positivo. Siamo forti, possiamo fare delle cose importanti”.
Le offerte rifiutate a gennaio: “A gennaio ho ricevuto diverse richieste ma non ho mai pensato di andare via perché qui sto davvero bene. La promozione? Verona e Perugia mi hanno impressionato in maniera positiva perché sono arrivate qui cercando di fare la partita. Palermo e Brescia sono due squadre di livello, composte da elementi di serie A. Questo è un campionato molto incerto, dove si deciderà tutto fino all’ultima giornata”.
L’intesa con il compagno di reparto Coda: “Con lui ho una bella intesa, forse non abbiamo creato molto insieme ma erano anche gare difficili. Personalmente sto lavorando sempre meglio e mi aspetto un ottimo finale di stagione”.