Atalanta: Gasperini aggiorna su Scalvini
Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha aggiornato sull’infortunio di Giorgio Scalvini occorso negli ultimi minuti del mach contro la Fiorentina: il giocatore nerazzurro effettuerà alcuni test per valutare l’entità del problema del ginocchio che lo ha costretto ad essere sostituito. “Stiamo aspettando, è andato a fare la risonanza e tra un paio d’ore avremo notizie più certe. La dinamica non è bella, ma spero che non sia il crociato. Lo rimetteremo a posto e diventerà più forte di prima”.
Sulla stagione da incorniciare della Dea: “Abbiamo vissuto giornate incredibili, adesso ci prenderemo qualche giorno di vacanza. E’ stato durissimo, anche se con i risultati la fatica non l’abbiamo sentita. Tra qualche giorno, inizieremo a pensare alla prossima stagione e ci ripresenteremo con una partita il 14 agosto. Real? Scherzavo, come col Liverpool. Quando dico queste cose le dico per scherzo e poi capitano”.
Come migliorare l’Atalanta: “Tutto è migliorabile, anche il Real Madrid se mette Mbappé può migliorare. Poi bisogna far stare bene insieme i giocatori. Vogliamo migliorare la squadra, che avrà occhi ancora più attenti degli avversari e questo ci dovrà portare a migliorarci”.