Atalanta ko, Matteo Pessina non ci sta e contesta

Atalanta ko, Matteo Pessina ha qualcosa da ridire

Intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro la Roma, Matteo Pessina ha avuto qualcosa da ridire: “Oggi c’è stato un metro arbitrale che non ho capito. C’è un contatto che nel calcio si chiama spalla contro spalla che non viene mai fischiato. Oggi ne sono stati fischiati a sfavore nostro cinque o sei con ammonizione a Malinovskyi. E non capisco poi quale sia il metro per non andare a rivedere il fallo che ha fatto Abraham. Un altro aspetto che non deve essere un alibi”.

Il contatto Abraham-Demiral è stato contestato dagli orobici: “L’ho rivisto e poteva essere qualcosa di più. E’ sicuramente un brutto intervento. Quando gli arbitri vengono a parlarci prima dell’inizio del campionato ci dicono sempre che loro non tirerebbero mai fuori cartellini gialli o rossi se non quando vedono che possiamo farci male. Questo penso sia un momento del genere. Non ho capito il metro di giudizio”.

“Mi viene in mente che loro hanno fatto una grande partita soprattutto difensiva. Difendevano con due linee a cinque e ripartivano. E’ quello che fanno e lo fanno bene. Noi abbiamo tenuto in mano il pallino del gioco, abbiamo fatto una partita discreta. Potevamo fare qualcosa in più ma loro hanno fatto una grande partita” ha concluso Pessina.

Articoli correlati