Koopmeiners è categorico
Nella 21esima giornata di serie A l’Atalanta ha subito una battuta di arresto dopo le ultime uscite positive: i nerazzurri sono stati sconfitti al Mapei Stadium dal Sassuolo ,con gol decisivo di Laurientè. Il centrocampista della compagine bergamasca Teun Koopmeiners è intervenuto ai canali ufficiali del club dicendo la sua sulla partita e sulla reazione che dovranno avere gli uomini di Gasperini.
“L’espulsione di Maehle ci ha condizionati negativamente: ci siamo trovati in inferiorità numerica, siamo riusciti a limitare i nostri avversari fino al 55esimo quando abbiamo subito il gol partita. In quell’occasione non siamo riusciti a contenerli e non siamo stati in grado di pareggiare complice anche la minore lucidità dovuta al maggiore sforzo compiuto con l’uomo in meno. Questa sconfitta lascia l’amaro in bocca, poiché eravamo partiti bene e avevamo tutte le carte in regola per poter portare a casa i tre punti” ha esordito l’olandese in merito al risultato della partita contro i neroverdi.
“Dobbiamo reagire subito. Dopo una sconfitta del genere non sarà facile, ma sarà fondamentale lavorare al meglio in settimana per arrivare nella migliore condizione possibile alla prossima gara. Contro la Lazio sarà un big match. Anche loro sono in lotta per la Champions League e quindi dovremmo essere pronti per una partita molto impegnativa” ha proseguito l’ex AZ Alkmaar in riferimento al prossimo impegno dei nerazzurri, contro la Lazio di Maurizio Sarri..