Atalanta-Roma, le probabili formazioni
La 31esima giornata di Serie A si chiude con la sfida tra Atalanta e Roma. Calcio di inizio alle ore 20,45 al Gewiss Stadium. I nerazzurri cercano una vittoria che permetterebbe loro di rimanere attaccati alla zona Europa. Dall’altro lato i giallorossi, galvanizzati dal successo europeo col Feyenoord, puntano ad agganciare la Juventus al terzo posto in classifica.
Gasperini deve ancora rinunciare a Lookman ma può sorridere per il rientro di Pasalic. In attacco ci sarà ancora Zapata con Hojlund, sostenuti da Ederson. Sulle fasce conferma per Maehle e Zappacosta. In porta dovrebbe tornare titolare Musso.
Mourinho perde Smalling e Wijnaldum per infortunio: al posto del centrale inglese ci sarà Llorente, mentre a centrocampo agiranno Matic e Cristante. In attacco Dybala dovrebbe farcela dal 1′ in coppia con Abraham, con Pellegrini a supporto sulla trequarti.
ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Ederson; Hojlund, Zapata. All. Gasperini
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Ibanez, Llorente; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini; Dybala, Abraham. All. Mourinho