Atalanta, tegola Scalvini e Gasperini annuncia un’altra assenza

Atalanta, tegola Scalvini e Gasperini annuncia un’altra assenza

Brutte notizie in casa Atalanta. Giorgio Scalvini, infatti, infortunatosi nell’ultima giornata di campionato contro il Napoli, si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione della giunzione muscolo-tendinea del bicipite femorale sinistro e salterà sicuramente la semifinale di andata contro la Fiorentina in Coppa Italia.

Ma i problemi per mister Gasperini non finiscono qui. Il tecnico dei nerazzurri, infatti, dovrà rinunciare anche a Charles De Ketelaere per la gara contro i viola, come da lui stesso annunciato in conferenza stampa: “Domani non ci sarà, vedremo sul Cagliari“.

“Mi aspetto una gara equilibrata, sono due squadre che si conoscono bene, hanno delle caratteristiche ben precise – ha aggiunto il tecnico degli orobici -. Noi siamo in un buon momento, dovremo stare attenti perché la Fiorentina è una squadra di valore, dobbiamo avere la concentrazione giusta, sarà una semifinale di Coppa”.

“Ho sempre detto che la Coppa Italia è il trofeo fattibile, non ho mai pensato ad altri trofei. Siamo arrivati due volte in finale, credo che questa sia la quarta semifinale, stiamo facendo un percorso molto valido, poi non ho mai pensato che una coppa avrebbe potuto certificare o meno quanto fatto” ha chiosato Gasperini.

Articoli correlati