Atalanta-Udinese, le probabili formazioni
Nel sabato di serie A si affronteranno Atalanta e Udinese per la 25esima giornata. Il calcio d’inizio è previsto alle 18:00 al Gewiss Stadium. Da una parte i nerazzurri vogliono riprendere la corsa alla Champions League dopo le sconfitte con Lecce e Milan degli ultimi due turni. I friulani, invece, cercano i tre punti che mancano da ben cinque giornate (ultima vittoria contro la Sampdoria).
Nelle fila della Dea sarà indisponibile Scalvini per infortunio. In difesa spazio al terzetto composto da Demiral, Toloi e Djimsiti. In attacco ballottaggio stretto tra Boga e Ederson per affiancare gli inamovibili Lookman e Hojlund.
Nei friulani vi sarà il ritorno di Bijol nel trio davanti a Silvestri. A centrocampo fiducia a Pereyra, anche se non è al 100%. In fase offensiva si va verso la conferma del tandem Beto-Success.
ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Palomino, Djmsiti; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Boga, Højlund, Lookman. Allenatore: Gasperini
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ebosele, Pereyra, Walace, Lovric, Udogie; Success, Beto. Allenatore: Sottil