Probabili formazioni
Dopo il 3-1 rifilato all’Albania, l’Italia torna in campo per il secondo match amichevole con l’Austria, in programma domenica sera alle 20,45 a Vienna.
Roberto Mancini conferma il 3-4-3 visto con l’Albania con qualche piccola variazione: in difesa Acerbi prenderà il posto di Bastoni e Gatti rileverà Bonucci, centrocampo confermato ad eccezione di Tonali, che dopo l’infortunio subito alla spalla, lascerà il posto a Barella; davanti la novità è Politano al posto di Zaniolo.
Ralf Ragnick si affida al 4-2-3-1. In difesa oltre all’inamovibile Alaba giocherà Posch, difensore del Bologna. E per restare in tema rossoblù là davanti ci sarà Marko Arnautovic, con Sabitzer alle sue spalle. Baumgartner e Kainz saranno i due esterni offensivi.
AUSTRIA (4-2-3-1): Lindner; Posh, Leinhart, Alaba, Wober; Seiwald, X. Schlager; Baumgartner, Sabitzer, Kainz; Arnautovic. All. Rangnick.
ITALIA (3-4-3): Donnarumma; Acerbi, Gatti, Scalvini; Di Marco, Verratti, Barella, Di Lorenzo; Grifo, Raspadori, Politano. All. Mancini.