Milan Badelj è stato al centro di numerose voci durante le ultime sessioni di mercato. Come tutta la Fiorentina, anche il croato non sta però rendendo al meglio durante questa stagione.
In un’intervista al “Corriere dello Sport”, Badelj ha toccato vari temi, partendo proprio dal mercato: “Capisco che la gente pensi o abbia pensato certe cose né io voglio trovare delle scuse per giustificare un rendimento che non sempre è stato brillante. Però al mercato ho pensato davvero poche volte. E comunque solo l’estate scorsa, per qualche momento. Con la Fiorentina ho ancora un contratto fino al 2018 e ho sempre detto che qui mi trovo veramente bene. Quindi non è escluso anche che resti. Speriamo che la società e il mio procuratore arrivino a chiarirsi”.
Poi prova a spiegare il momento di difficoltà della squadra: “Siamo una buona formazione, ma non ai livelli di Real o Barcellona. Basta quindi che qualcuno di noi rallenti e finiamo per incontrare qualche difficoltà. L’anno scorso iniziavamo le partite già in vantaggio per 1-0 e questo ti dava forza, convinzione”