Botta e risposta al vetriolo tra i due talenti più sprecati del calcio italiano negli ultimi 15 anni. Mario Balotelli non ha digerito affatto le parole che Antonio Cassano gli ha riservato nei suoi confronti in un’intervista alla Gazzetta dello Sport (“Giocatori sopravvalutati? Pogba, James Rodriguez e Balotelli. Voglio bene a Mario e in Francia sta facendo benino però sia lui sia Pogba hanno avuto una grande fortuna nella vita: sono gestiti da un manager bravissimo, Mino Raiola, che ha dato a entrambi opportunità incredibili”).
SuperMario in un tweet ironico non ha fatto nomi ma il riferimento alle parole del suo ormai ex amico Fantantonio è più che evidente: “E’ esploso il genio… E’ proprio vero gli amici sono pochi e non a lavoro”.
Cassano, attualmente senza squadra, era stato durissimo anche nei confronti di Pogba e James Rodriguez: “Secondo me Pogba non vale 120 milioni di euro. E James Rodriguez non ne vale 80. Se valesse questa cifra, allora quanto sarebbe stato il valore di Iniesta a quell’età?”.