Balotelli-Vieira: Alberto Zangrillo non ha dubbi

Balotelli-Vieira: Alberto Zangrillo non ha dubbi

Il presidente del Genoa Alberto Zangrillo, intervenuto ai microfoni di Sportmediaset a margine della cerimonia di inaugurazione dell’anno accademico dell’Università San Raffaele di Milano, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al nuovo allenatore rossoblù Patrick Vieira e al suo rapporto con Mario Balotelli.

Il tecnico francese ha avuto un rapporto complicato con Super Mario, sia da calciatore che da allenatore ma il numero uno del club ligure ha mostrato ottimismo sulla convivenza tra i due: “Balotelli è un persona intelligente e anche il nuovo allenatore sono certo che sia una persona intelligente. Si abbracceranno davanti a me. Sono sicuro che convivranno benissimo”.

In tarda mattinata è arrivata l’ufficialità di Patrick Vieira come nuovo allenatore del Grifone: “Il Genoa CFC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Patrick Vieira. Il nuovo mister dirigerà nel pomeriggio il primo allenamento dopo la formalizzazione del contratto nella sede di Villa Rostan”.

Dopo un percorso professionale tra il 2011 e il 2015, da executive development football nell’academy del Manchester City, Vieira ha allenato in carriera i team di New York City, Nizza, Crystal Palace e Strasburgo.

La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate

Articoli correlati