Bari, soddisfazione a metà per Michele Mignani
La 23esima giornata di Serie B per Bari e Spal si è conclusa con un rocambolesco 3-4 per i biancorossi, i quali riescono ad espugnare il Paolo Mazza con 3 punti molto importanti per la corsa playoff. Mentre, la sconfitta degli estensi non permette alla formazione di De Rossi di allontanarsi dalla zona playout.
Nel post partita Michele Mignani ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi ai microfoni di Radio Bari: “Questi sono tre punti di grande importanza. Venivamo da un periodo difficile dove abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato” ha esordito il tecnico dei galletti.
“La Spal ha giocato una grande partita, ma noi ci siamo persi un pochino nei momenti in cui avremmo potuto chiudere il match e questo ha permesso loro di ritrovare fiducia e riaprire l’incontro. Abbiamo lasciato diversi spazi in difesa in certe situazioni che non ti puoi permettere quando di fronte hai giocatori forti e di valore. Questo non è accettabile, soprattutto per una squadra esperta come la nostra. Dobbiamo gestire meglio i vari momenti della partita, cercando di fare attenzione ad ogni minimo dettaglio” ha continuato il tecnico dei biancorossi sui momenti di poca lucidità dei suoi ragazzi.
“Alla fine dobbiamo essere contenti per i 3 punti e tornare a Bari con entusiasmo e fiducia. Stiamo facendo un campionato di un certo tipo e la corsa per i playoff sarà molto dura quindi dobbiamo cercare di non metterci i bastoni tra le ruote da soli” ha concluso Mignani.