“Bravo Lukaku, che ha imparato come si sta in campo”, si legge su Twitter
Il pareggio di Marassi ha condannato l’Inter a cedere altri due punti all’ormai quasi irraggiungibile Napoli e soprattutto a non guadagare dei preziose lunghezze sulle rivali nella corsa Champions. L’evidente nervosismo mostrato in campo dalla squadra nerazzurro è esploso in tutta la sua evidenza al 39′ del primo tempo quando Nicolò Barella si è lamentato vivacemente con Romelu Lukaku reo, secondo il sardo, di aver sbagliato un controllo e di non avergli così potuto passare il pallone.
“Basta con queste braccia Nicolò, stai zitto”, ha detto Big Rom ripreso dalle telecamere di Sky Sport in tutto il suo sfogo. “Basta, non fare così”, ha poi ripetuto più di una volta il belga, concludendo anche con quello che secondo alcuni è sembrato un insulto rivolto al compagno, di spalle nell’inquadratura della TV.
L’episodio non ha lasciato indifferenti i tifosi nerazzurri (e anche quelli di altre squadre, a dire il vero) che hanno commentato l’accaduto sui social. Nonostante Barella sia un idolo del popolo interista, e Lukaku non sia al massimo della popolarità presso lo stesso, in molti si sono schierati con l’ex Chelsea, meritevole di aver fatto notare quanto sia importante il rispetto tra compagni anche al fine di raggiungere l’obiettivo di squadra. “Bravo Lukaku, che ha imparato come si sta in campo”, si legge su Twitter. Altri se la prendono col centrocampista ex Cagliari, non nuovo ad atteggiamenti di questo tipo. “Finalmente anche Big Rom ha capito cos’è Barella”, aggiunge un altro utente. Insomma, nello spogliatoio dell’Inter potrebbe tirare una brutta aria, almeno per una sera.