“Sono assolutamente scioccato, semplicemente non c’eravamo”, ha dichiarato il ds dei bavaresi Salihamidzic.
“La caduta degli Dei”. “La batosta che non ti aspetti”. Questo il tono della stampa tedesca il giorno dopo l’incredibile sconfitta subita dal Bayern Monaco di Julian Nagelsmann ai sedicesimi di finale della Coppa di Germania. I bavaresi sono stati infatti umiliati dal Borussia Mönchengladbach con il punteggio di 5-0, salutando così la comepetizione che li ha visti trionfare già per 20 volte nella loro storia.
L’eco dell’incredibile disfatta non si è fatta attendere: l’esito dell’incontro ha destato scalpore anche perchè il tecnico dei bavaresi aveva schierato sostanzialmente la formazione titolare, con la sola eccezione di Kingsley Coman, comunque subentrato nella ripresa. I padroni di casa hanno fatto ciò che volevano, indirizzando il match già nei primi 21 minuti con tre gol.
Il direttore sportivo Hasan Salihamidzic non ha nascosto la sua delusione al termine dell’incontro: “Sono assolutamente scioccato. Semplicemente non c’eravamo”, ha dichiarato l’ex giocatore della Juventus ai microfoni del canale tedesco ARD.