Bellanova e Deiola affossano il Torino: è crisi granata

Bellanova e Deiola affossano il Toro

Tre punti importantissimi per il Cagliari che schianta il Torino grazie alle reti di Bellanova e Deiola. A nulla è servito il gol di Belotti. Continua così la crisi della banda di Juric, che non vince dal 15 gennaio (da allora 2 pareggi e 3 sconfitte).

Approccio aggressivo del Torino che va vicino al gol prima con Bremer e poi con Belotti. La squadra di Mazzarri si difende come può ed è abile a sfruttare la prima vera occasione: assist di Grassi e gol di Bellanova. Una rete storica quella dell’ex Milan che diventa così il più giovane difensore del Cagliari a segnare in serie A nell’era dei tre punti a vittoria. I granata vanno vicini al pareggio in più occasioni ma Cragno è super e le due squadre vanno a riposo sull’1-0.

Nella ripresa è ancora il Toro a condurre la partita, e riesce a concretizzare al minuti 54: punizione di Brekalo e tocco vincente di Belotti. Meno di dieci minuti dopo i sardi tornano avanti grazie a Deiola, abile a sfruttare l’assist di Pavoletti (subentrato a Gaston Pereiro). I padroni di casa si riversano in avanti alla disperata ricerca del pareggio ma la difesa rossoblù alza il muro e torna in Sardegna con 3 punti importantissimi.

Articoli correlati