Benatia: “Basta bugie, ecco perchè non gioco”

Il difensore della Juventus si scaglia contro una testata giornalistica marocchina.

Dopo essere stato accusato di aver saltato la convocazione con il suo Marocco grazie a un falso certificato medico, Medhi Benatia è intervenuto tramite Instagram per smentire le voci e chiarire la sua situazione.

“Devo smentire ancora una volta un articolo che è stato fatto, come al solito, da Lions de l’Atlas. Sono pazzi. Semplicemente voglio dire che grazie a Dio non sono infortunato, sto molto molto bene. C’è un certificato medico che è stato inviato dal mio club alla Nazionale. Non è assolutamente vero, l’infortunio di cui parlano è tutto frutto di invenzione, come al solito. Chi non deve giocare in nazionale deve farsi constatare l’infortunio dal medico della nazionale, ma, grazie a Dio non è il mio caso, perchè non sono infortunato. Quindi, all’Atlas, smettetela di parlare a vanvera” 

“Per quanto concerne il mio stato di forma, che è ciò che interessa effettivamente, non ho ancora iniziato a giocare dall’inizio della stagione perchè non sono ancora nella mia miglior condizione fisica quindi necessariamente devo lavorare a livello fisico. E’ tutto ciò che posso dirvi riguardo al mio stato di salute, ma grazie a Dio non sono infortunato e non c’è nessun certificato medico che è stato inviato, quindi non inventate cose per favore”.

TG SPORT

Articoli correlati