Nella trasferta di Verona il Benevento è obbligato a portare a casa i primi punti stagionali per restare in corsa per la salvezza.
Baroni, chiamato a salvare la sua panchina, commenta così il match contro i gialloblù: “E’ una partita delicata sia per noi che per loro. Dobbiamo pensare soltanto a come fare risultato. Le paure non stanno intorno alla squadra. Troviamo un avversario difficile e sono sicuro che faremo un’ottima gara. Sarà importante non scendere in campo timorosi, ma con la voglia di fare punti contro una squadra importante. Dovremo essere un pò come l’anno scorso al Bentegodi ed è una caratteristica che appartiene a questo Benevento”.
Poi l’ex tecnico del Pescara rivela un retroscena di mercato: “Abbiamo sondato il terreno per provare ad acquistare un nuovo calciatore, ma in questo momento sono convinto che Costa è sulla via del recupero. Sono fiducioso su quelli che ci sono, Djmsiti sta crescendo molto e contro l’Inter mi ha sorpreso in positivo. Antei è un calciatore importante”.