Benevento, Baroni: “E ora godiamocela”

Il tecnico del Benevento Marco Baroni ai microfoni di Sky è raggiante dopo la qualificazione alla finale dei playoff di B: “Deve essere una gioia. Abbiamo battuto una squadra forte e la squadra si esprime a livelli importanti. Ora facciamoci trovare pronti nella partita più importante. Ho fiducia perché i ragazzi ci hanno sempre creduto, anche nei momenti di difficoltà. Oggi ho dovuto mettere Cissé: non giocava da due mesi e ha giocato una partita di grande spessore. Le due punte ci hanno permesso di stare alti ed essere pericolosi. Recuperiamo e pensiamo alla prossima”. 

“La linea difensiva fa un buon lavoro a quattro, e passare a cinque non mi piace molto. Nella mischia diventa pericoloso, ma le due punte avevano perso di attività difensiva, e non c’erano altre soluzioni. C’era solo Ciciretti, ma sto provando a gestirlo. Senza cambi offensivi potevo solo mettere la difesa a cinque, con la quali siamo stati ordinati, pur con poca pressione offensiva. Il momento di difficoltà era molto legato alle assenze. Aver avuto sempre un Puscas così sarebbe stato straordinario”. 

“Bravi a rimanere dentro il campionato, credendoci. Sul campo avremmo anche avuto un punto in più e ora andiamo a giocarcela senza fare calcoli. Non dobbiamo avere paura dell’avversario, ma prepararci bene con il massimo rispetto”.

 

Articoli correlati