Beppe Bergomi si sbilancia sulla lotta scudetto
Nel corso della puntata di Sky Sport Club, l’ex difensore Beppe Bergomi, tra i vari temi trattati, si è sbilanciato sulla lotta scudetto fra Inter e Juventus, che vede i bianconeri in vantaggio di due punti sui nerazzurri, i quali dovranno recuperare la 21esima giornata a causa dell’impegno in Supercoppa Italiana in Arabia Saudita.
“La Juventus ha un calendario sulla carta più semplice, quello dell’Inter è molto complicato e c’è anche la Champions League. I nerazzurri dovranno essere bravi a coinvolgere tutti, non si possono giocare tutte queste partite con solo due punte e tre centrocampisti” ha esordito l’opinionista di Sky Sport.
“Sono la squadra più vecchia della Serie A, che ogni anno perde pezzi importanti e inserisce punti di domanda che si rivelano molto bravi. La bravura dell’Inter è stata aver preso giocatori come Sommer, Mkhitaryan, Acerbi e Darmian con un esborso minimo di soldi. Continuo a dire che non ha la rosa più forte, ma è la più brava a mettere insieme i giocatori e farli rendere. Ha una grande mentalità e sta giocando molto bene” ha concluso Beppe Bergomi.