Beppe Marotta replica a Rocco Commisso
Non tarda ad arrivare la risposta di Beppe Marotta alle recenti dichiarazioni di Rocco Commisso. Il presidente della Fiorentina, in un’intervista rilasciata a ‘La Gazzetta dello Sport’, aveva affermato: “Non invidio chi ha vinto negli ultimi anni, perché lo hanno fatto con situazioni debitorie assurde”.
Il numero uno dell’Inter, ospite al ‘Premio Nereo Rocco’ a Coverciano, ha risposto così al patron della Viola: “Ho molto rispetto di Commisso ma l’Inter adempie a tutti quelli che sono i doveri e i criteri finanziari ed economici che la Uefa e la Federazione ci impongono di rispettare”.
Quindi ha annoverato l’Atalanta tra le favorite per lo scudetto: “La griglia delle interessate alla vittoria del titolo è sempre la stessa da anni, aggiungerei l’Atalanta che ha autorevolezza e merita un riconoscimento per quanto fatto e per la posizione acquisita in questi anni a livello nazionale ed europeo”.
Chiosa sulla Nazionale, impegnata questa sera contro Israele: “Sono fiducioso per questo gruppo, l’allenatore può portarli lontano. Ci vogliono solo pazienza e tempo per poter amalgamare i concetti in un gruppo nuovo, ma gli azzurri esprimono una qualità di alto livello”.