
L’incubo di Domenico Berardi sta per finire. Fuori da fine agosto a causa di un’elongazione al collaterale mediale, il ritorno dell’esterno del Sassuolo è slittato settimana dopo settimana, fino a diventare un caso, fatto scoppiare da Eusebio Di Francesco alla vigilia della partita di Europa League contro il Rapid Vienna al Mapei Stadium: “Non so quando tornerà” aveva detto l’allenatore.
Il dg Carnevali ha annunciato che dopo la sosta tutto sarà a posto, aggiungendo però che “la lesione è stata più importante di quello che si pensava”.
Concetto ribadito dall’agente Simone Seghedoni, intervenuto a Radio Sportiva: ”Domenico sta lavorando duramente per rientrare, ma l’infortunio è stato importante e valutato in maniera diversa: poteva avere un altro decorso, ma è troppo facile criticare dopo. Speriamo solo che tutto ora vada bene. Tante persone hanno parlato di mistero Berardi e questo al giocatore non ha fatto bene a livello psicologico. Anche il mister ha manifestato disappunto per queste dicerie infondate”.