Bologna, Italiano impressionato da Castro e Freuler

Bologna, Italiano impressionato da Castro e Freuler

Terza vittoria consecutiva del Bologna di Vincenzo Italiano, che si è imposto in trasferta a Roma: “Abbiamo vinto su un campo difficile, ma oggi dovevamo dare continuità”, ha dichiarato orgoglioso a DAZN l’ex tecnico della Fiorentina.

“Andiamo via con tantissimi aspetti positivi e uno di questi è Karlsson che è arrivato con un grande voglia e oggi glielo avevo detto che era la sua giornata, sono contentissimo per lui. Da questo gol troverà un’iniezione di fiducia grandiosa. L’importante è farsi trovare proni”.

“Sono arrivato qui con grande entusiasmo e grande voglia. Avevo necessità di conoscere il gruppo. Abbiamo avuto qualche partita difficilotta ma adesso alcuni risultati ci stanno dando ragione. Dobbiamo crescere in casa e pian pianino far crescere tutti ragazzi e i meccanismi. I risultati fanno maturare tutti”.

Elogio particolare a Freuler e Castro: “Finché ha benzina Freuler deve rimanere li. Ha intelligenza tattica ed esperienza che ci servono. Castro ha 20 anni e grandissime doti: dinamismo, intensità ma ancora è giovane. Deve imparare a lavorare meglio spalle alla porta ma ha delle basi importanti. Sono contento per il suo gol e sono sicuro che migliorerà”.

Articoli correlati