Bologna-Milan, Scaroni è ancora furioso

Le parole di Scaroni

Paolo Scaroni a margine dell’assemblea degli azionisti è tornato a parlare anche del rinvio di Bologna-Milan: “Sono furioso, è stata presa dal sindaco di Bologna una decisione incomprensibile, ingiusta e immotivata. Non tanto sul fatto della chiusura dello stadio in presenza di un’alluvione, ma nell’impedirci di giocare la partita a porte chiuse. Questa decisione è incomprensibile da tutti i punti di vista, soprattutto tenendo conto che sono stati permessi altri eventi a porte chiuse a Bologna”.

“È stata presa una decisione iniqua che ha creato un grave danno – ha aggiunto il numero uno rossonero – Noi di fronte ad un’istituzione che prende una decisione siamo per definizione rispettosi, ma è stata una decisione iniqua che ci ha creato un grave danno”.

“Crediamo che ci siano tutti i presupposti per mettere in discussione l’ordinanza del Sindaco: questa decisione la stiamo guardando da tutti i punti di vista e non vogliamo rimanere inerti di fronte a questo danno che ci è stato creato. Siamo tutti furiosi noi al Milan, ci è stato fatto un torto grave. La Lega, il presidente Casini ha telefonato ripetutamente al Sindaco per farla giocare a porte chiuse, ma abbiamo ricevuto un diniego incomprensibile”.

Articoli correlati