Vigilia dell’esordio in Serie A con la Salernitana
Il Bologna non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, venendo infatti subito eliminata dalla Coppa Italia dopo il ko interno per 5-4 contro la Ternana. Per il tecnico Sinisa Mihajlovic è giunto il momento di riprendersi i tifosi.
Nella conferenza stampa prima del debutto in campionato contro la Salernitana, l’allenatore serbo ha suonato così la carica: “Dobbiamo riconquistare la stima e la fiducia dei tifosi dopo quello che è successo – le parole di Mihajlovic – vorremmo tornare indietro e rigiocare, ma non si può, dobbiamo guardare avanti e dimostrare il nostro potenziale. Ci siamo rafforzati, abbiamo preso un attaccante come Arnautovic, che può incidere molto, un difensore centrale (Bonifazi ndr) e tenuto i migliori. Non abbiamo scuse, in questa stagione dobbiamo stare nella parte sinistra della classifica e arrivare il più vicino possibile al settimo posto”.
Mihajlovic è dunque convinto che la sua squadra possa chiudere il campionato nella top ten e di ambire anche a un piazzamento in Europa. Domani alle 18:30 per la gara casalinga contro la Salernitana neopromossa ci sarà allo stadio anche il patron del Bologna Joey Saputo.