La clamorosa sconfitta casalinga contro gli umbri sta lasciando pesanti strascichi in casa rossoblu: Mihajlovic non risparmia nessuno, compreso se stesso.
Cinque gol subiti in 54 minuti non sono certo un bel modo per iniziare la stagione, e Sinisa Mihajlovic questo lo sa.
Al termine del match del Dell’Ara che ha sancito, per il Bologna, la precoce quanto clamorosa eliminazione dalla Coppa Italia, l’allenatore serbo ne ha per tutti.
“Abbiamo fatto tutti una brutta figura e dobbiamo chiedere scusa ai tifosi e alla società. Con tutto il rispetto per la Ternana, non può succedere una cosa cosi. Si può perdere ma non in questa maniera e dispiace a tutti. Purtroppo non si torna indietro, siamo già usciti dalla Coppa e questo sia un campanello di allarme perché bisogna essere più attenti e concentrati. Dura spiegare, lavoreremo molto sulla fase difensiva ma è una questione di attenzione. 5 gol presi in modo troppo facile.
Oggi è vero che ci mancavano 5 terzini ma non voglio attaccarmi a questo, poi abbiamo dovuto cambiare anche Mbaye che si è rotto un dito: rimane il fatto che dal punto di vista tecnico eravamo comunque superiori e questo non è possibile”, ha tuonato Sinisa nel post-partita.