Bologna sconfitto 4-3 a Venezia
La partita del Penzo ha visto il gradito ritorno di Sinisa Mihajlovic sulla sua panchina, quella del Bologna. Ma ai rossoblù non è andata bene, vista la sconfitta per 4-3 contro il Venezia che ancora spera nella salvezza.
Una sconfitta che fa male al tecnico del Bologna, specie per una scelta dell’arbitro: “Siamo partiti male, poco aggressivi. Come dimostra il primo gol subito, non lo si prende nemmeno quando si gioca tra scapoli e ammogliati. Abbiamo reagito e avevamo la partita in mano – ha spiegato Mihajlovic a Dazn -. Poi c’è stato questo rigore che non mi convince proprio. L’arbitro ha diretto bene, ha lasciato correre però ha fischiato questo rigore che non riesco a capire. Medel tocca la palla e poi sfiora il piede dell’avversario. E al Var ha confermato il rigore”.
“Inoltre, è strano che l’arbitro alla fine sia andato subito negli spogliatoi, quasi scappando. Come se avesse la coscienza sporca – ha aggiunto lo stesso Mihajlovic -. Mi dispiace perché comunque se abbiamo perso è colpa nostra. Però questi rigori non si dovrebbero dare. L’arbitro ha rovinato la sua prestazione e il gol ci ha fatto innervosire. Questa sconfitta ci brucia”.