Boni: “I migliori in panchina”

Lo 0-0 in casa della Maceratese ha lasciato di stucco Enrico Boni: “Non ci capisco più niente. E invece ho capito tutto…”.

“Il Parma ha buttato via nel solito modo ignobile la grande chance di andare in testa e lanciare un messaggio chiaro al campionato. E’ stata una partita sulla falsariga delle ultime, escludendo quella col Gubbio, ma le altre volte pur giocando male era sempre arrivata una reazione. Stavolta contro una squadra infinitamente più debole non hai fatto un tiro in porta e i migliori erano in panchina: Baraye è subentrato, tra l’altro fuori ruolo, mentre Melandri è stato epurato”, analizza il noto opinionista-tifoso nella sua rubrica in esclusiva per Sportal.it.

“Non vedo l’ora che finisca questo campionato. Apolloni è rimasto perchè i risultati sono arrivati ma non c’è gioco. Ora sembra che tutti i pensieri siano rivolti al derby con la Reggiana ma io mi preoccuperei delle altre partite che mancano alla fine del girone d’andata”.

“Si parla sottovoce di mercato ma non è una questione di nuovi acquisti, ma di come li fai giocare. I valori alla fine saltano fuori ma basta una sconfitta per trovarsi all’ottavo posto”.

Articoli correlati