Nemmeno la terza vittoria consecutiva ha fatto cambiare idea a Enrico Boni: “Ribadisco quanto detto nelle ultime puntate: io continuo a non essere soddisfatto”.
“Fino all’86’ è stata la partita più brutta del campionato, una cosa sopra l’indecenza, contro la squadra più debole in assoluto. Il gol di Calaiò ha ammorbidito il giudizio finale ma non vincere sarebbe stato un cataclisma. E’ il terzo successo di fila ma giocando da cani”, analizza il noto opinionista tifoso nella sua rubrica per Sportal.it.
“Il Parma deve vincere il campionato, la qualità della rosa è superiore a quella di tutte le altre, Bassano, Venezia e Reggiana comprese, ma giocando così non puoi arrivare primo. Arrivare secondo o decimo non cambia, basta che te ne arrivi una davanti e ti giochi il 90% delle possibilità di promozione”.
“Ora inizia un altro campionato, con quattro partite difficili e quattro meno, prima della riapertura del mercato. Il Parma ha fatto bene a non prendere svincolati ma a gennaio qualche modifica la farà. Questa storia non può andare avanti…”.