Enrico Boni come ogni lunedì analizza la situazione in casa Parma: “E’ arrivata la quarta vittoria consecutiva. Sono punti importanti e per qualche ora siamo stati anche primi in classifica. Il calendario ha dato una grossa mano visto che ormai la classifica pare spaccata in due e il Gubbio non è che sia questa grande cosa. La componente “c” ha poi fatto il resto, visto che il pareggio è arrivato grazie ad un autogol”.
“Va leggermente meglio ma il Parma è ancora insufficiente nel gioco, come sottolineato dai tifosi coi fischi all’intervallo. La conferma è che a fare la differenza è l’ampia possibilità di scelta, i nomi in panchina sono incredibili. Il Parma non è bello ma tremendamente efficace”, spiega il noto opinionista-tifoso nella sua rubrica per Sportal.it.
“Apolloni ha capito che deve rimescolare le carte perchè una rosa del genere non ce l’ha nessuno. Non so se arriverà mai un Parma con uno spettacolo decente ma di riffa o di raffa peschi sempre qualcuno che te la risolve. Va bene così, ma per la fine del girone d’andata servirebbe un’accelerazione”.