Il campionato è fermo per lasciare spazio alle nazionali, ma il caso Cristiano Ronaldo non si è certo sgonfiato.
CR7, sostituito da Maurizio Sarri nelle recenti partite della Juventus contro Lokomotiv Mosca e Milan, ha infatti voluto sottolineare di non avere problemi fisici (il tecnico bianconero aveva parlato di noie al ginocchio), tanto da indurre il compagno Leonardo Bonucci a rispondergli a distanza.
“Avremo modo di confrontarci a Torino, perché abbiamo tante partite che ci aspettano e dovremo affrontarle nelle migliori condizioni. Però lui con il Portogallo giocherà, e questo significa che fisicamente sta meglio e mentalmente sta alla grande”, ha dichiarato il difensore nella conferenza stampa dell’Italia alla vigilia della sfida contro la Bosnia.
“A me piace guardare avanti e non indietro. Avrò modo di affrontarlo, ma ora siamo entrambi in Nazionale. Sono convinto che anche per lui l’obiettivo sia quello di migliorarsi ancora rispetto al passato e inseguire ulteriori traguardi sia personali che di squadra”, ha tagliato corto Bonucci, che nella partita di venerdì sera indosserà la fascia da capitano.