Brutte notizie dall’infermeria per Ivan Juric

Il centrocampista era stato costretto ad uscire all’intervallo di Torino-Spezia

Dalle stelle alle stalle. In pochi giorni il Torino di Ivan Juric è passato dalla grande soddisfazione dell’impresa di San Siro contro il Milan – compiuta peraltro giocando in 10 per oltre 50′ – all’inopinata sconfitta interna contro lo Spezia in campionato.

Il match dello ‘Stadio Olimpico Grande Torino’ era stato caratterizzato anche dall’uscita anticipata dal campo di Saša Lukic, uno dei migliori giocatori a disposizione del tecnico croato. C’era attesa per gli esami ai quali si sarebbe sottoposto il centrocampista nella giornata di martedì: il Torino ha emesso una nota ufficiale con cui ha dato evidenza dell’entità dell’infortunio.

“Lukic è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato un trauma elongativo a livello della coscia posteriore destra. Il calciatore ha immediatamente iniziato le terapie del caso e verrà rivalutato clinicamente nei prossimi giorni”, si legge. Il serbo salterà certamente le due trasferte di campionato in Toscana contro Fiorentina ed Empoli, ma farà il possibile per rientrare in vista dei quarti di finale di Coppa Italia, sempre contro i viola, il 1 febbraio.

Articoli correlati