Bundesliga 2024-2025: Augsburg-Bayern Monaco, le probabili formazioni

Tutte le informazioni su Augsburg-Bayern Monaco: leggi le probabili formazioni per la Bundesliga 2024-2025.

Venerdì 4 aprile alle 20:30 alla WWK ARENA di Augsburg si aprirà la 28ª giornata di Bundesliga. Il match sarà tra Augsburg e Bayern Monaco. I padroni di casa sono attualmente ottavi in campionato a quota 39 punti in 27 partite. Il dato che fa più specie però è che l’Augsburg non perde in campionato dal 12 di gennaio. L’ultima partita la squadra di Thorup ha pareggiato in trasferta per 1-1 contro l’Hoffenheim.

Il Bayern Monaco, invece, è attualmente in vetta alla classifica di Bundesliga a quota 65 punti, e a più sei sul Bayer Leverkusen. In 27 partite giocate la squadra di Kompany ha registrato solamente due sconfitte in campionato in questa stagione: con il Magonza e con il Bochum. L’ultima partita in campionato è finita con la vittoria per i bavaresi per 3-2 contro il Sankt Pauli.

L’Augsburg dovrebbe scendere in campo con il solito 3-4-2-1. A difendere la porta ci dovrebbe essere Dahmen. Davanti a lui dovrebbero agire i tre centrali: Zesiger, Gouweleeuw e Matsima. I due mediani di centrocampo saranno Rexhbecaj e Onyeka. La spinta sulle fasce sarà data da Wolf a destra, mentre a sinistra dovrebbe agire Giannoulis. Dietro all’’unica punta, che dovrebbe essere Tietz, ci saranno con ogni probabilità Calude-Maurice e Jensen.

Il Bayern Monaco risponderà con il 4-2-3-1. A difendere la porta bavarese ci sarà con ogni probabilità Urbig. i due centrali davanti a lui dovrebbero essere Dier e Kim. i due terzini invece saranno, a destra Laimer, mentre a sinistra Guerreiro. i due centrocampisti schierati davanti alla difesa molto probabilmente saranno i soliti Goretzka e Kimmich. Come trequartista agirà Musiala, mentre sulle fascie agiranno: a sinistra con ogni improbabilità giocherà Sané e a destra Olise. Ruolo di unica punta affidato ad Harry Kane.

TG SPORT

Articoli correlati