
Bayer Leverkusen affronta l'Augsburg nel match di Bundesliga 2024-2025. Leggi le probabili formazioni e preparati all'incontro.
Dopo i pareggi con Union Berlino e St. Pauli, il Bayer Leverkusen è obbligato a vincere in casa con l’Augsburg per poter continuare a sperare nella conquista del titolo, ora distante ben otto punti a quattro giornate dalla fine. Gli ospiti, dal canto loro, proveranno ad uscire dalla BayArena con un risultato positivo per proseguire la rincorsa ad un piazzamento in Europa.
Xabi Alonso dovrebbe affidarsi a Schick come centravanti, con Adli e Wirtz a comporre la linea dei due trequartisti. In mediana, spazio a Xhaka e Andrich, con Frimpong e Grimaldo come esterni a tutta fascia.
Thorup, invece, dovrebbe puntare su Tietz come unica punta, con Jensen e Claude-Maurice ad agire qualche metro più indietro. In difesa, a protezione di Dahmen, fiducia al trio formato da Matsima, Gouweleeuw e Zesiger.
BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Xhaka, Andrich, Grimaldo; Wirtz, Adli; Schick. Allenatore: Xabi Alonso
AUGSBURG (3-4-2-1): Dahmen; Matsima, Gouweleeuw, Zesiger; Wolf, Jakic, Ugochukwu, Giannoulis; Jensen, Claude-Maurice; Tietz. Allenatore: Thorup