Bundesliga 2024-2025: Bayer Leverkusen-Bayern Monaco, le probabili formazioni

Bayer Leverkusen-Bayern Monaco, le probabili formazioni

La 22esima giornata di Bundesliga regala il big match tra Bayer Leverkusen e Bayern Monaco. Calcio d’inizio alle ore 18.30 alla BayArena. Si tratta di una sfida al vertice. Aspirine e bavaresi, rispettivamente seconde e primi in classifica, sono divise da 8 punti: con un successo, i padroni di casa riaprirebbero la lotta al titolo, mentre con una sconfitta, il Bayern metterebbe un’ipoteca verso il titolo.

Xabi Alonso si affida a Boniface, favorito su Schick, in attacco, accanto a Wirtz. Andrich si candida per una maglia dal 1′ a centrocampo, in coppia con Xhaka, mentre la difesa sarà diretta da Tah.

Kompany punta su Kane in attacco, sostenuto da Olise, in vantaggio su Gnabry, Musiala e Coman, favorito su Sané, sulla trequarti. A centrocampo Goretzka più di Pavlovic con Kimmich, in difesa c’è Kim con Upamecano.

Probabili formazioni

Bayer Leverkusen (4-4-2): Hrádecký; Mukiele, Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Xhaka, Andrich, Grimaldo; Wirtz, Boniface. All. Xabi Alonso.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Stanisic, Upamecano, Kim, Guerreiro; Goretzka, Kimmich; Olise, Musiala, Coman; Kane. All. Kompany

TG SPORT

Articoli correlati