Bayern Monaco-Kiel, le probabili formazioni
All’Alianz Arena andrà il scena il match tra Bayern Monaco-Kiel. I bavaresi si presentano al match dopo la vittoria contro il Friburgo per 1-2, ed occupano la prima posizione in classifica con 48 punti. Il Kiel, dal canto suo, dopo il pareggio per 2-2 in casa del Wolfsburg, proverà a fare l’impresa e uscire con un risultato positivo da questo incontro.
Per il Bayern Monaco dovrebbero mancare Davies, Goretzka, Ito, Peretz. Kompany si affida a Kane per guidare l’attacco con Sane, Musiala e Gnabry a supporto. Pavlovic e Kimmich andranno a comporre la diga di centrocampo. In difesa Upamecano con Kim Min Jae.
Per il Kiel saranno indisponibil Bernhardsson, Erras, Johansson, Kleine-Bekel, Remberg, Schulz. Rapp si affida alla coppia d’attacco Skrzybski e Harres, con Rosenboom e Porath che agiranno sugli esterni. Toccherà a Zec guidare la difesa.
Bayern München (4-2-3-1): Neuer; Laimer, Upamecano, Kim, Guerreiro; Pavlović, Kimmich; Sane, Musiala, Gnabry; Kane; All. Kompany
Kiel (3-5-2): Weiner; Becker (c), Zec, Komenda; Rosenboom, Holtby (c), Knudsen, Gigović, Porath; Skrzybski, Harres; All. Rapp