
La squadra di Vincent Kompany ospita gli avversari in casa dopo 15 anni.
A 15 anni dall’ultima volta il Bayern Monaco ospita in casa il St. Pauli nel ventisettesimo turno di Bundesliga. Calcio d’inizio previsto per le 15:30.
La squadra di Vincent Kompany vuole assolutamente tornare a vincere dopo i due inciampi contro Bochum e Union Berlino, così da allungare sul Bayer Leverkusen secondo in classifica. I bavaresi dovrebbero schierare Urbig in porta dietro ad una difesa priva di vari elementi. Ci saranno Laimer, Stanisic, Dier, Guerreiro dietro a Goretzka e Kimmich. Harry Kane riferimento offensivo supportato da Olise, Musiala e Sané.
Il St. Pauli si sta giocando la permanenza in Bundesliga e strappare anche solo un punto sarebbe importantissimo. Vasilj in porta dietro a Nemeth, Wahl e Heyden. Saliakas, Smith, Irvine e Treu a schermare le offensive del Bayern Monaco, più avanzato Sinani con Weisshaupt e Saad in attacco.
Probabili formazioni
Bayern Monaco (4-2-3-1): Urbig; Laimer, Stanisic, Dier, Guerreiro; Goretzka, Kimmich; Olise, Musiala, Sané; Kane. All: Kompany
St. Pauli (3-4-1-2): Vasilj; Nemeth, Wahl, Heyden; Saliakas, Smith, Irvine, Treu; Sinani; Weisshaupt, Saad. All. Blessin