Bundesliga 2024-2025: Bayern Monaco-Werder Brema, le probabili formazioni

Bayern Monaco-Werder Brema, le probabili formazioni

All’Allianz Arena in serata va in scena la partita tra Bayern Monaco e Werder Brema, valida per la 21ª giornata di Bundesliga, con calcio d’inizio programmato per le ore 20:30. Il bavaresi, primi in classifica e reduci da un filotto di sei vittorie consecutive, proveranno a continuare la loro cavalcata verso il titolo dopo la grande delusione della scorsa stagione.

Mister Kompany scenderà in campo con: Neuer tra i pali, una difesa a quattro formata da Laimer, Upamecano, Kim e Guerreiro. A centrocampo Kimmich e Pavlovic compongono la cerniera mediana, mentre sulla trequarti Olise e Coman presidiano le fasce, con Musiala a supporto dell’unica punta Kane.

Il Werder Brema, reduce dall’importante vitttoria col Magonza, proverà in tutti i modi a mettere in difficoltà i bavaresi, con l’obiettivo di uscire dall’Allianz con almeno un punto in più. La squadra si dispone con Zetterer tra i pali, una difesa a tre formata da Pieper, Kohn e Jung. A centrocampo, Weiser e Kaboré agiscono sulle corsie esterne, mentre Bittencourt, Lynen e Schmid presidiano la zona centrale. In attacco, la coppia offensiva è composta da Njinmah e Ducksch.

Probabili formazioni

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Laimer, Upamecano, Kim, Guerreiro; Kimmich, Pavlovic; Olise, Musiala, Coman; Kane. All. Vincent Kompany.

Werder Brema (3-5-2): Zetterer; Pieper, Kohn, Jung; Weiser, Bittencourt, Lynen, Schmid, Kaboré; Njinmah, Ducksch. All. Ole Werner.

Articoli correlati