Bundesliga 2024-2025: Borussia Monchengladbach-Bayern Monaco, le probabili formazioni

Borussia Monchengladbach-Bayern Monaco, le probabili formazioni

La sfida tra Borussia Monchengladbach e Bayern Monaco, valida per la Bundesliga 2024/25, si preannuncia uno dei match più attesi della giornata. I padroni di casa, desiderosi di riscattare un inizio di stagione altalenante, ospitano i campioni in carica del Bayern, intenzionati a consolidare il proprio dominio in campionato.

Il Borussia Monchengladbach vuole sfruttare il fattore campo per mettere in difficoltà la corazzata bavarese. Nonostante le difficoltà recenti, la squadra di Farke ha dimostrato di poter competere con le big e cercherà di fare leva sul talento di Thuram e Stindl per impensierire la difesa del Bayern.

Dal canto loro, i bavaresi scendono in campo con una formazione che unisce esperienza e qualità. Harry Kane guiderà l’attacco, supportato da un trio offensivo di talento composto da Coman, Musiala e Gnabry. In mezzo al campo, la coppia Kimmich-Goretzka garantirà equilibrio e visione di gioco.

Probabili formazioni

Borussia Monchengladbach (4-2-3-1): Nicolas; Scally, Itakura, Elvedi, Ullrich; Reitz, Weigl; Honorat, Pléa, Hack; Kleindienst.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Laimer, Dier, Kim, Davies; Kimmich, Goretzka; Olise, Müller, Sané; Kane.

Articoli correlati