Bundesliga 2024-2025: Borussia Mönchengladbach-Eintracht Francoforte, le probabili formazioni

Bundesliga 2024-2025: Borussia Mönchengladbach-Eintracht Francoforte, le probabili formazioni

Domenica alle 18:30 il Borussia Mönchengladbach ospiterà l’Eintracht Francoforte al Borussia-Park per la ventunesima giornata di Bundesliga.

I Fohlen dovrebbero recuperare Kleindienst ma non Plea, che solo negli ultimi giorni ha ricominciato ad allenarsi con la squadra dopo il problema muscolare avvertito un paio di settimane fa. 4-2-3-1 con Nicolas in porta, aiutato in difesa da Scally, Itakura, Elvedi e Ullrich. Davanti a loro Sander e Weigl, con Ngoumou, Stöger e Hack ad aiutare Kleindienst.

L’Eintracht Francoforte è terzo ma nelle ultime 2 partite ha racimolato appena 2 punti e non può permettersi altri passi falsi. Nelle ultime 8 sfide la squadra di Francoforte ha vinto 5 volte e non è mai stata battuta. Toppmöller dovrebbe schierare Trapp in porta dietro a Collins, Tuta e Theate. Kristensen, Skhiri, Larsson e Brown a centrocampo, davanti Götze e Knauff dietro l’unica punta Ekitiké.

Probabili formazioni
Borussia Mönchengladbach (4-2-3-1): Nicolas; Scally, Itakura, Elvedi, Ullrich; Sander, Weigl; Ngoumou, Stöger, Hack; Kleindienst. All: Seoane.
Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp; Collins, Tuta, Theate; Kristensen, Skhiri, Larsson, Brown; Götze, Knauff; Ekitiké. All: Toppmöller.

Articoli correlati