Eintracht Francoforte-Borussia Dortmund, le probabili formazioni
L’Eintracht Francoforte sta vivendo una stagione sorprendente e si trova in una posizione favorevole in classifica, con l’obiettivo di qualificarsi per la UEFA Champions League. La squadra ha ripreso slancio nel nuovo anno dopo qualche passo falso, trascinati dal loro migliore giocatore, Omar Marmoush in grande forma, secondo solo a Harry Kane nella classifica marcatori. Per l’Eintracht Francoforte, Toppmöller dovrebbe schierare un 3-5-2 con Marmoush ed Ekitike in attacco, supportati da un centrocampo solido con Hojlund, Skhiri e Brown.
Il Borussia Dortmund sta attraversando una stagione altalenante sotto la guida di Nuri Sahin, dopo il cambio di allenatore. Nonostante qualche difficoltà in Bundesliga, la squadra ha mostrato solidità in UEFA Champions League, con la possibilità di arrivare tra le prime otto. Il BVB continua a cercare un equilibrio tra attacco e difesa, mentre si prepara ad affrontare una serie di partite decisive per risalire in classifica. L’obiettivo è lottare per un posto in Europa e riscattarsi in campionato. Il Borussia Dortmund di Sahin scenderà in campo con un 4-1-3-2, con Kobel in porta e una difesa composta da Yan Couto, Ryerson, Lührs e Kabar. La coppia in attacco sarà composta da Beier e Guirassy.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-5-2): Kaua Santos; Kristensen, Koch, Theate; Collins, Hojlund, Skhiri, Brown, Chaibi; Ekitike, Marmoush. Allenatore: Toppmöller.
BORUSSIA DORTMUND (4-1-3-2): Kobel; Yan Couto, Ryerson, Lührs, Kabar; Nmecha; Adeyemi, Brandt, Bynoe-Gittens; Beier, Guirassy. Allenatore: Sahin.