
Eintracht Francoforte e Lipsia si sfidano per il terzo posto: le probabili formazioni del big match della 31esima giornata di Bundesliga
Il big match della 31esima giornata di Bundesliga vedrà protagonisti Eintracht Francoforte e Lipsia. Calcio d’inizio alle 18:30 al Deutsche Bank Park. Una sfida decisiva in chiave terzo posto: l’Eintracht, attualmente avanti di tre punti, con una vittoria potrebbe mettere una seria ipoteca sul podio e sulla qualificazione alla prossima Champions League. Anche il Lipsia, quarto in classifica, è in piena corsa per un posto nella massima competizione europea.
Toppmoller sceglie Ekitike in attacco, con Knauff e Bahoya a supporto sulla trequarti. Cerniera di centrocampo formata da Skhiri e Larsson, mentre la difesa sarà diretta da Koch, con Tuta e l’ex Bologna Theate ai suoi lati.
Low si affida al tandem d’attacco composto da Sesko ed Openda. A centrocampo Baku e Xavi Simmons, in vantaggio su Baumgartner, sugli esterni. In difesa Klostermann con Bitshiabu, tra i pali out Gulacsi: c’è Vandevoordt.
Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Koch, Theate; Kristensen, Skhiri, Larsson, Brown; Knauff, Bahoya; Ekitiké
Lipsia (4-4-2): Vandevoordt; Nedeljkovic, Klostermann, Bitshiabu, Lukeba; Baku, Seiwald, Haidara, Xavi Simons; Sesko, Openda All. Low.